Consulenza Online

Consulenza Online

Studio Spreafico & Partners ritiene importante utilizzare le nuove tecnologie per offrire servizi sempre più diversificati.
La consulenza può consistere in un parere motivato nelle materie trattate dallo Studio legale, nella redazione di lettere, diffide e solleciti, sempre previo rilascio di regolare preventivo.

Condizioni del servizio

La consulenza deve essere richiesta compilando il form disponibile in fondo alla pagina. Eventuali consulenza telefoniche saranno possibili solo successivamente all’invio della mail con il parere.

Il parere fornito è sempre motivato e a pagamento, Studio Spreafico & Partners non rilascia consulenze gratuite.

L’unico vincolo del quesito è costituito dalla lunghezza del testo (massimo 16.000 caratteri, per un testo di circa 1500-2000 parole). Non è necessario che siano allegati documenti, sarà lo Studio a contattare il Cliente per chiedere delucidazioni o l’invio di eventuali documenti.
In ogni caso prima di procedere con il servizio sarà necessario che il Cliente accetti il preventivo e versi il corrispettivo concordato.
Nella formulazione del quesito si consiglia di seguire un ordine logico (una premessa generale, una descrizione dei fatti, la domanda oggetto della consulenza legale).

Il costo del parere è determinato indicativamente in euro 100 + iva 22% e Cassa Avvocati 4%. In caso di pareri più complessi il costo potrebbe aumentare. In ogni caso sarà previamente fornito un preventivo.

Il parere sarà fornito entro 24 massimo 48 ore dal ricevimento del pagamento. Il pagamento potrà essere effettuato tramite Carta di Credito o PayPal o bonifico bancario, con modalità scelta dal cliente.
Il Cliente riceverà insieme al preventivo: per i pagamenti con PayPal o Carta di Credito una mail contenente la richiesta di pagamento online, per i pagamenti tramite bonifico l’IBAN dello Studio.

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.